Linda
1/5
Responsabile maleducato, insistente e inappropriato
Dopo aver richiesto una prova gratuita sul loro sito, vengo chiamata dal "responsabile" dopo neanche due minuti… di sabato sera! La chiamata è stata un vero interrogatorio: domande a raffica su cosa volessi e quali fossero i miei obiettivi, per poi prendere appuntamento per la prova gratuita che poi si è rivelata un colloquio “esplicativo” (un altro!)
Quando mi presento presso la palestra, il responsabile (il cui nome dovrebbe essere Federico) mi accoglie super raffreddato e noncurante di tutto, tossiva e scatarrava senza alcun riguardo, avvicinandosi continuamente nonostante io indietreggiassi chiaramente a disagio.
Ma la vera ciliegina non è stata questa maleducazione e neanche la sua insistenza nel volermi fare acquistare un pacchetto subito senza quasi darmi tempo di pensarci nè tantomeno di fare la famosa prova gratuita.
La vera ciliegina è arrivata quando, se ne è uscito con una frase razzista nei miei confronti in quanto secondo lui, avendo la carnagione scura, non potevo conoscere una determinata tecnologia così "all'avanguardia" ("ma guardandoti bene tu vieni da un mondo lontano vero?da dove vien" cit.)
Veramente allucinante.
Peccato, perché in palestra c’erano altri ragazzi dello staff che sembravano gentili e professionali. Se avessero gestito loro la mia richiesta, probabilmente ora sarei una cliente soddisfatta. Invece, per colpa di una responsabile con un atteggiamento invadente e inappropriato (e non parlo solo dell'uscita razzista..) non solo non ci metterò più piede, ma sconsiglio vivamente a chiunque di farlo