Spiaggia di Piscinas -

Indirizzo: Italia.

Specialità: spiaggia.

Opinioni: Questa azienda ha 2699 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Spiaggia di Piscinas

Spiaggia di Piscinas Italia

Spiaggia di Piscinas: Un Tesoro Naturale nel Cuore della Sardegna

Indirizzo: Italia

Telefono: -

Website: -

Specialità: Spiaggia

Altre informazioni: La spiaggia di Piscinas è un vero e proprio gioiello naturale situato nella splendida regione della Sardegna. Con le sue acque cristalline e le scogliere a strapiombo sul mare, questa spiaggia offre un panorama mozzafiato che incanta il cuore di chiunque la visiti.

Opinioni: Questa spiaggia è stata apprezzata per la sua bellezza incontaminata e per la possibilità di godersi un ritiro in contatto con la natura. Molti visitatori hanno sottolineato come la spiaggia sia ancora relativamente poco nota al grande pubblico, consentendo così di godere di un ambiente privilegiato lontano dalla folla e dal caos del turismo di massa.

Valutazione media: 4.7/5

Recensioni: La spiaggia di Piscinas ha ricevuto 2699 recensioni positive su Google My Business, dimostrando quanto sia apprezzata da chi l'ha visitata. Le opinioni sono generalmente entusiaste, con molti visitatori che definiscono questa spiaggia come un vero paradiso terrestre.

Accessibilità e servizi: Per raggiungere la spiaggia di Piscinas, è necessario partire dalla Torre di Flumentorgio e percorrere la strada costiera passando per Gutturu, Flumini, Portu Maga fino a Piscinas. Questo percorso offre l'opportunità di immergersi in un territorio quasi incontaminato, con solo poche costruzioni presenti al momento. Nonostante la spiaggia non sia ancora invasa turisticamente, è consigliabile essere preparati e portare con sé tutto il necessario per un'esperienza indimenticabile.

Consigli per la visita: Per godersi al massimo la spiaggia di Piscinas, è consigliabile portare con sé ono eombrelloni, acqua e cibo per un pic-nic all'aperto. Inoltre, è importante rispettare l'ambiente e lasciare la spiaggia almeno altrettanto bella di come l'abbiamo trovata.

👍 Recensioni di Spiaggia di Piscinas

Spiaggia di Piscinas -
Giorgio P.
5/5

Partendo dalla Torre di Flumentorgio e percorrendo la strada costiera passando per Gutturu e Flumini, Portu Maga per arrivare a Piscinas ssi attraversa un territorio quasi incontaminato, se non fosse per le poche costruzioni presenti (per ora) Non è ancora turisticamente invasa..ma diamo tempo al tempo..

Spiaggia di Piscinas -
paolo M.
5/5

Spiaggia molto bella con acqua trasparente e profonda fin dai primi metri, ci sono due splendidi chioschi poi sabbia e sole a perdita d' occhio, merita assolutamente ma... C'è un ma! Per arrivare ci sono oltre 5km di strada sterrata quindi il mezzo più indicato è un fuoristrada o cmq un' auto, in moto si fa' anche in coppia ma dipende molto da che moto e che passeggero avete... Io l' ho fatta in moto 😬

Spiaggia di Piscinas -
Donato R.
5/5

Tornare in questo luogo mi emoziona sempre. Sarà per la bellezza del posto, sarà per la maestosità delle dune, sarà per la trasparenza dell'acqua, sarà per il percorso che si snoda attraverso le vecchie minierie ma io ci trovo sempre un'atmosfera magica. Certo, il viaggio non è breve ma ne vale certo la pena.

Spiaggia di Piscinas -
Nunzio R.
5/5

Spiaggia molto tranquilla frequentata dai residenti e dagli stagionali.
Presenza di bagnino con banchi per sedersi e alberi per l’ombra per fare una pausa dal sole e una fontana per rinfrescarsi

Spiaggia di Piscinas -
gianluca S.
5/5

Che dire? Emozione allo stato puro. Parlano solo le immagini che rimangono impresse nella propria mente, catturate durante l'esplorazione delle alte e dorate dune. Anche le foto non rendono giustizia alla bellezza ed unicità del luogo, che dal vivo ammalia.

Spiaggia di Piscinas -
Piero P.
5/5

La splendida spiaggia di Piscinas.
E qui, la natura ha svelato tutta la sua magnificenza.
D'inverno, quando l'uomo sembra ritirarsi, la natura riprende possesso, regalando uno spettacolo di rara bellezza.
Le imponenti dune di sabbia dorata, modellate dal vento e dal tempo, si ergono maestose, creando un paesaggio quasi desertico che si tuffa in un mare cristallino.

Spiaggia di Piscinas -
simonetta T.
5/5

Bellissimo parco
Tra gli alberi è possibile fare Pic nic. Seguendo il sentiero si arriva ad un corso d'acqua
con piscine e cascatelle. Proseguendo in macchina dopo svariati tornanti si arriva alla Madonna della neve a circa 1300mslm. Tanti sentieri da percorrere fra panorami indimenticabili.

Spiaggia di Piscinas -
Luca G.
5/5

Spiaggia ampia e sabbiosa con ampie dune che entrano verso l'interno. Mare cristallino con sassolini piccoli. Servita con due bar e ampio parcheggio a pagamento. Attenzione alla strada ! Per chi scende lungo la litoranea da Torre dei Corsari ci si trova davanti a 4 km di sterrato (complicato) e un guado. Secondo i locali meglio fare il giro lungo da Arbus.

Go up