Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via S. Gaggio, 5, 00138 Roma RM, Italia.
Telefono: 0624404811.
Sito web: salariavillage.it
Specialità: Complesso sportivo, Palestra, Campo di calcio, Spa, Club di nuoto, Club di tennis.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Salaria Sport Village

Salaria Sport Village Via S. Gaggio, 5, 00138 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Salaria Sport Village

  • Lunedì: 08:30–21:30
  • Martedì: 08:30–21:30
  • Mercoledì: 08:30–21:30
  • Giovedì: 08:30–21:30
  • Venerdì: 08:30–21:30
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: 09–19

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Salaria Sport Village, redatta in italiano e con le caratteristiche che hai richiesto:

Salaria Sport Village: Il Tuo Centro Benessere e Sportivo a Roma

Salaria Sport Village è un complesso sportivo di eccellenza situato nel cuore di Roma, un luogo ideale per chi cerca un’esperienza completa di benessere e attività fisica. L'indirizzo preciso è Via S. Gaggio, 5, 00138 Roma RM, Italia. Per maggiori informazioni e per prenotare, puoi contattare il numero di telefono 0624404811 o visitare il sito web ufficiale: salariavillage.it.

Cosa Offre Salaria Sport Village

Il Salaria Sport Village vanta una vasta gamma di servizi e strutture progettati per soddisfare le esigenze di tutti, dai più giovani agli adulti, dai principianti agli atleti esperti. Ecco una panoramica:

Palestra: Spazi moderni e attrezzati con macchinari all'avanguardia per allenamenti personalizzati.
Campo di Calcio: Un campo in erba artificiale perfetto per partite amichevoli e allenamenti di squadra.
Spa: Un’oasi di relax con saune, bagno turco, idromassaggio e trattamenti benessere per rigenerare corpo e mente.
Club di Nuoto: Una piscina interna riscaldata, ideale per nuotare e mantenersi in forma durante tutto l'anno.
Club di Tennis: Un campo da tennis ben curato per praticare questo sport elegante e divertente.

Accessibilità e Servizi Aggiuntivi

Salaria Sport Village è particolarmente attenta all’accessibilità. L’ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, garantendo a tutti la possibilità di fruire di tutte le strutture. Questo impegno verso l’inclusione è un valore fondamentale per il centro.

Feedback e Valutazione

L’azienda ha ricevuto un’ottima risposta da parte dei suoi utenti. Attualmente, su Google My Business, Salaria Sport Village ha ben 2183 recensioni, con una media di 4/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

| Categoria | Punteggio Medio |
|--------------------|-----------------|
| Palestra | 4.5/5 |
| Spa | 4.2/5 |
| Piscina | 4.3/5 |
| Campo Calcio | 4.0/5 |
| Club Tennis | 4.1/5 |

Informazioni Importanti

Sito Web: [http://www.salariavillage.it/](http://www.salariavillage.it/)
Telefono: 0624404811
Indirizzo: Via S. Gaggio, 5, 00138 Roma RM, Italia
* Accessibilità: Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Conclusione

Salaria Sport Village rappresenta una scelta eccellente per chi desidera prendersi cura della propria salute e del proprio benessere a Roma. La combinazione di strutture all’avanguardia, servizi di alta qualità e un’attenzione particolare all’accessibilità lo rende un luogo ideale per tutte le età e i livelli di preparazione fisica. Siamo certi che trascorrerai momenti piacevoli e benefici.

Per scoprire tutti i dettagli dei corsi, degli orari e delle promozioni in corso, e per prenotare la tua esperienza, ti invitiamo a visitare il sito web: [http://www.salariavillage.it/](http://www.salariavillage.it/). Non esitare a contattare direttamente il centro per qualsiasi domanda o chiarimento.

👍 Recensioni di Salaria Sport Village

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Enrico C.
1/5

Esperienza negativa
È la prima volta che veniamo qui per cui andiamo a fare l'ingresso ..prima sorpresa pos non funzionante... incredibile come una struttura del genere non abbia un pos' che funzioni...vabbè ce ne stavamo andando sconsolati ma il tipo della reception ci trova una soluzione ovvero andare al bar che sta nella zona piscina (a circa 150 MT di distanza) a fare lo scontrino e tornare da lui per esibire detto scontrino e procedere all'ingresso (40 euro in 2)...così facciamo ed entriamo.
Ma una volta entrati rimaniamo basiti...una piscina letteralmente improponibile al confronto della quale laguna di Venezia farebbe un figurone ...acqua torbida colore verde Tevere! Anche il bagnino non riesce nascondere il suo imbarazzo davanti al nostro sgomento e accampa la scusa che hanno avuto un problema e l'acqua è "leggermente" sporca. Per entrare ci obbligano giustamente alla cuffia ma questo, ce lo dicono solamente in zona vasca, quindi mi reco al bar per acquistarla ma purtroppo le hanno finite e mi invitano ad andare nuovamente in reception per poi tornare da loro per il solito scontrino.
Ok! chiedo allora quanto costano per evitare di fare avanti e indietro ma la tipa del bar mi risponde che non lo sa ( ma non le vendevano prima?). Quindi mi tocca andare in reception, chiedere il prezzo ( 4 euro),  tornare al bar, fare lo scontrino, ritornare alla reception prendere la cuffia e poi  ritornare alla laguna di Venez...ah no in piscina.
Alla fine siamo costretti ad optare per un "bagno" nella piscina dei piccoli dove l'acqua almeno è trasparente,ma solo all'apparenza perché sulla pulizia del fondo lascia anche essa a desiderare.
Arriva l'ora di pranzo e andiamo al solito bar per un panino ma all'interno del frigo espositore oltre ai panini (rigorosamente non confezionati singolarmente) hanno anche una selezione di vespe che girano indisturbate tra un panino ed un altro. Faccio notare alla solita tipa del bar che potrebbero essere pericolose anche per chi lavora al bancone ...ma vengo preso in giro dicendomi " è la natura" ... te piasse uno colpo LMT.
A quel punto ce ne andiamo per mai più ritornare!

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
fabrizio R.
5/5

Sono andato al Salaria Sport Village per vedere una partita di calcio del Torneo Provinciale under 19 di mio figlio.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso di come si presenta la struttura.
Ci sono numerosi campi calcio e calcetto, tutti ben tenuti.
Il campo da 11 ha una tribuna coperta, finalmente!
Altrettanto devo dire per campi da tennis in alcuni dei quali si svolgevano gli allenamenti di ragazzine seguite dagli istruttori.
Nella struttura ho visto che c’è la possibilità di giocare a padel ed ho visto un centro per fisioterapia.
Facendo rapido un giro ho notato una piscina all’aperto, chiusa in questo periodo.
Il tutto è immerso nella natura ed è possibile seguire un percorso nel verde che fiancheggia il fiume Tevere dove si puó fare una passeggiata rilassante.
C’è anche un ristorante ed un chiosco-bar.
Inoltre si raggiunge facilmente tramite il raccordo, uscita Firenze/Settebagni.
In definitiva merita di essere visitato.

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonia D. S.
1/5

Esperienza decisamente negativa..la serata di carnevale. Ho mangiato con le mani . Dopo aver chiesto più volte una posata,caduta x terra ,mio marito ha chiesto il primo senza formaggio,mai arrivato. I camerieri sono andati nel pallone...io vegetariana nn mi hanno portato nulla di gradevole,tutto crudo o troppo bruciato...nn ho cenato.

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MC4
2/5

Opinione riferita al servizio di piscina all'aperto, frequento la piscina da diversi anni nel periodo giugno agosto, devo dire che quest'anno la stagione non sembra partita col piede giusto, l'impianto sembra trascurato, acqua e fondo piscina non puliti, servizio di ristorazione/bar molto lento con la conseguenza di farsi 30minuti di fila al sole per un caffè. Anche il controllo dei bagnini sul corretto uso dell'impianto e sul rispetto delle normali regoli civili mi è sembrato poco presente, impianto troppo affollato. Speriamo sia stato una giornata storta.
Aggiornamento giugno 2024, la pulizia della piscina non è soddisfacente, la piscina piccola adiacente è mal transennata in quanto non operativa, gli assistenti sono poco presenti per il rispetto dell'educazione e per la pulizia. Foto aggiornate.

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgio E.
2/5

Ci sono andato sabato 18/01 e devo ammettere di aver trascorso una delle serate più surreali degli ultimi tempi.
suonava un amico quindi ho prenotato la cena (30 euro a menù fisso). Non sapendo assolutamente che tipo di locale sarebbe stato, ho immaginato un ristornate con musica dal vivo. Entro e mi trovo in una sala immensa apparecchiata per 2/300 persone con tavoli e sedie di plastica (un signore sovrappeso è anche finito per terra dopo averne sfondata una).
ogni quattro persone si aveva diritto ad una bottiglia di vino (dignitosa). in una tavolata di 14 persone ci portano due taglieri con una ventina di pezzetti di pizza bianca, precotta e bruciacchiata, poi un piatto con due pezzetti di formaggio insipido, tre fettine di affettati (ventricina, arrosto terribile e mortadella che sapeva di insaccato del discount), un tortino di patate decente. Primo risotto provola e guanciale, senza provola e affogato in una salsa a base di panna, arrosto con patate patate buone arrosto fatto con il dado, che sapeva di scarti e cartilagine. fine della cena. Tempo di fare un ruttino e avevano già sparecchiato.
ma finita la cena si scopre anche la natura del locale: una balera post moderna! età dei clienti: sopra i sessanta che schizzano in piedi e ballano stile trenino della valtour.
Mi domando come si possa avere degli standard qualitativi così bassi e come è possibile che persone mature abbiano deciso di pagare 30 euro (che sono pochi) per mangiare così male.
il concerto è andato bene, loro bravi anche se l'impianto audio era terribile. senza un fonico (che non fornivano) salivano troppo i bassi e la voce della cantante quasi scompariva. Però, in fondo, se lo scopo è solamente quello di ballare musica anni '80 per loro andava bene anche un mangianastri anni '80.
metto due stelle perché il concerto mi è piaciuto molto e perché l'atmosfera grottesca e post felliniana era molto divertente.

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea
5/5

Bel centro sportivo con un ottimo impianto per le partite di calcio: campo in sintetico e tribune ampie e coperte.

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenza S.
1/5

Serata demotivante squallida 30 euro buttati e neanche lo scontrino
fiscale ... dalla location alla musica al cibo neanche alla mensa della caritas ..... sconsigliato vivamente per le serate tenersi i alla larga

Salaria Sport Village - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MaD M.
5/5

Recensisco solo la piscina all'aperto, ci sono 3 piscine di cui una olimpionica e 2 per bambini dove fanno anche acquagym (alle 18:30 sicuramente). Ingresso pomeridiano 8€ dalle 14 con lettino incluso, molto conveniente. Bar bordo piscina (frozen yogurt molto buono) e buffet a pranzo e apericena a bordo piscina. Obbligo di cuffia se si vuole fare il bagno. C’è anche un prato bello grande e un campo da beach volley con sabbia, pini marittimi che fanno ombra per chi non vuole stare sempre al sole, bagni decenti. Anche se ci sono i bambini l’ambiente non è chiassoso.
Pollice in su.

Go up