Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Roselli, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 3490573740.
Sito web: laghicarano.com.
Specialità: Centro per la pesca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 314 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Laghi carano

Il Laghi Carano è un centro specializzato nella pesca, situato all'indirizzo Via Roselli, 04011 Aprilia LT, Italia. Il luogo è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Puoi metterti in contatto con il Laghi Carano chiamando il numero 3490573740 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo laghicarano.com. Qui troverai informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe e le regole per la pesca.

Il Laghi Carano offre un'esperienza di pesca unica e di alta qualità. Con una media di 4.4/5 su 314 recensioni su Google My Business, è facile capire perché questo centro attira pescatori da tutta la regione. La struttura è attrezzata con tutto il necessario per una giornata di pesca di successo, compresi ampi spazi verdi e punti d'acqua.

Una delle caratteristiche principali del Laghi Carano è l'accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti i visitatori.

Recensioni di Laghi carano

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Sara Gerardi
5/5

Bella giornata all'insegna della pesca. Il luogo presenta 3 laghetti distinti dal tipo di pesca che si vuole fare. Noi abbiamo un po' atteso perché il turno precedente era pieno, ma basta andare in prossimità del fine turno e si evita di attendere per un posto libero. I proprietari sono cordiali ed elastici sugli orari. Fanno delle lotterie nella mattinata con in palio tanti premi inerenti allo sport e culinari. C'è la possibilità di fare un barbecue a pagamento e il posto auto è libero perché la macchina si può parcheggiare vicino i laghetti. Hanno anche un angolo ristoro molto attrezzato.

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Dario Corradi
1/5

Purtroppo devo dare solo una solo una stella, perché il lago è ben tenuto e pulito. Però ho portato mia figlia voleva divertirsi, come di solito ci si aspetta in ul laghetto di pesca sportivo, ma in quattro ore non ci è stata neanche una mangiata. Nessuno ha preso nulla tranne una persona anziana che a recupero ne ha prese alcune. Perciò penso, che sia un lago dove persone in gamba e che hanno una bella esperienza possano divertirsi. Per tale motivo ,non penso sia adatto a chi vuol fare divertire dei ragazzi

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Federico
5/5

È un ottimo impianto, i gestori sono gentili, vorrei tanto tornarci, però ci sono tanti clienti intolleranti a persone asiatiche che mi impediscono di pescare perché sparlando mi distraggono…

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Daniele Trombetti
4/5

Posto molto tranquillo con area picnic e la possibilità di prenotare un barbecue. Tre laghetti con trote e carpe. Pulito e ben tenuto.

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Francesco “Francy”
3/5

Posto tranquillo si spende il giusto ci ho portato i miei figli 9 e 5 anni si sono divertiti abbiamo preso tutti anche io che non ci ho mai pescato in un laghetto

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Massimiliano Barcaglioni
4/5

Posto molto bello e curato
Ci tornerò presto

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Mattia
5/5

Ottimi Laghi. Propetari alla mano, posto ideale per passare una giornata in tranquillità.

Laghi carano - Aprilia, Provincia di Latina
Leonardo Pennacchi
5/5

Io ormai sono di parte perché "di casa", dai 10 anni che venivo e imparavo l'arte e la passione della pesca ed ora ne ho 23 e sono ancora sempre qua. Il lago per chi si approccia per la prima volta qui è spettacolare, io dei 3 (carpodromo, gare e trout area) scelgo sempre il lago grande con trote (maggiormente iridee ma capitano anche fario, albine e salmonate) ed è rarissimo rimanere a secco. Oggi giornata prolifica 24 trote medio taglia.
L'acqua spesso pulita ma la cosa più bella è la gestione dei proprietari, immettono trote come Dannati e per chi è un cliente fedele come me riservano un trattamento straordinario, può capitare a volte anche di pagare 2 canne e di aprirne 3 per qualche esigenza e non si viene linciati come da altre parti. Poi la cosa più bella è che con bambini e neofiti sono gentili e si prestano anche a dare una mano, cosa che altri una pagati ti dicono sticazzi e se ti capita un pescatore volenteroso vicino ok altrimenti cavoli tuoi.. Non vedo già l'ora di tornare. Grandi ragazzi a mani basse il miglior lago del Lazio.

Go up