"Il giorno che vorrei" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.
Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di "Il giorno che vorrei"

Il giorno che vorrei

Indirizzo: C.so Orbassano, 200, 10137 Torino TO.

Telefono: 62220124.

Specialità: Wedding planner, Servizio di catering.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 5/5.

Caratteristiche

Il giorno che vorrei è un'azienda di wedding planner e servizio di catering di Torino che offre una gamma completa di servizi per le nozze.

La azienda è specializzata nella pianificazione e organizzazione di eventi nuziali, inclusi la scelta del loculo, la creazione del menu e la gestione dei dettagli.

Il team di Il giorno che vorrei è composto da professionisti esperti e appassionati che lavorano per garantire che ogni evento sia unico e indimenticabile.

Ubicazione

Il giorno che vorrei è situato a Torino, in via C.so Orbassano, 200, 10137.

La azienda è facilmente raggiungibile in auto o in trasporto pubblico.

Informazioni utili

Per contattare Il giorno che vorrei, è possibile chiamare al numero 62220124 o visitare il suo sito web.

La azienda è aperta di lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 18:00 e di sabato dalle 10:00 alle 14:00.

Specialità

Il giorno che vorrei offre una gamma completa di servizi per le nozze, tra cui:

  • Wedding planner
  • Servizio di catering

La azienda è specializzata nella creazione di menu personalizzati e nella gestione dei dettagli per garantire che ogni evento sia unico e indimenticabile.

Opinioni dei clienti

Il giorno che vorrei ha ricevuto recensioni positive da clienti soddisfatti dei suoi servizi.

Una delle recensioni dice: "Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio che dire regia da oscar abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati consigliatissima a tutti coloro che per il giorno più bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco grazie Irene sei fantastica"

Altra recensione dice: "Hermosa experiencia".

👍 Recensioni di "Il giorno che vorrei"

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Sandra F.
5/5

Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!

F.3.R
5/5

Hermosa experiencia

Go up